martedì 27 dicembre 2011

Regalini di natale

Finalmente è arrivato il Natale ... e come tutti gli anni è sempre difficile scegliere i regali per parenti ed amici, ma soprattutto per gli amici.
Sai già che tanti di loro ti verranno a trovare per gli auguri ed è carino preparare per ognuno un pensierino da ricambiare ... così mi sono messa all'opera ...


mi sono procurata dei "Mini-pandori" e dei "Mini-panettoni" ed ho rivestito la confezione in cartone, che ho posizionato in modo che possa essere sollevata dal vassoietto, anch'esso rivestito e decorato.
Semplicemente sollevando la confezione in cartone è possibile estrarre il contenuto e gustarlo, e mangiare il pupazzo di neve oppure ricomporre lo scatolo vuoto e godersi l'effetto decorativo fino a quando se ne avrà voglia.

MICA MALE COME IDEA!!!


anche sotto questa casetta ho inserito la confezione di un "Mini-panettone", basta sollevare, estrarre il panettoncino, richiudere e la casetta resta ad allietare le giornate festive dei cari amici che lo hanno ricevuto!!!

E con questi regalini ....

AUGURO BUONE FESTE A TUTTI VOI



2 commenti:

  1. ciao !! che carini questi regalini di Natale ! sono un'idea per un regalo originale, complimenti!
    Cristina

    RispondiElimina