mercoledì 25 maggio 2011

Buon Complanno Albino


Il 4 maggio Albino ha festeggiato il compleanno.
Peccato che la mia memoria non mi ha mai aiutato molto nel ricordare date di compleanni ed onomastici.
Insomma ricordavo, più o meno, il periodo, ma la data precisa . . . è troppo.
Agende e telefonini dovrebbero essere utili per memorizzare le date, ma io riesco a fare ugualmente delle figuracce!
Per fortuna sono riuscita a preparare, a tempo di record, una torta buonissima.
Ho infornato, al volo, un pan di spagna classico, e l'ho farcito con crema chantilly al limoncello e fragole. La copertura è di glassa fondente.



Il tema della torta è stato ispirato dal fatto che Albino, come Homer Simpson, ha l'abitudine di addormentarsi sul divano mentre guarda la televisione.

BUON COMPLEANNO E SOGNI D'ORO

Nessun commento:

Posta un commento